HERE COMES THE SUN   -KILLERfilo` PFolio-

A_REPLY
cucù!
view post Posted on 29/7/2009, 13:01P_QUOTE

wish you were here

Group: Member

Status: Utente anonimo

ciaao ;D
sono bea del forum dei bastard, sono capitata qui per caso ò.ò
e ne ho approffittato per lasciarti un salutino (:

« Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...].
Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità. »
« Basta », balbettò Dorian Gray, « basta, mi sconvolgete. Non so che cosa rispondere Tacete, lasciatemi pensare. O meglio, lasciate, che tenti di non pensare. »

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 14:53P_QUOTE

Millennium Member

Group: La Scema

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 10:35

ciauuu *---*
ma grazieee <3

image
It's a long way to the top if you wanna rock 'n' roll
26/07/08

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2009, 14:11P_QUOTE

wish you were here

Group: Member

Status: Utente anonimo

*-*

« Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...].
Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità. »
« Basta », balbettò Dorian Gray, « basta, mi sconvolgete. Non so che cosa rispondere Tacete, lasciatemi pensare. O meglio, lasciate, che tenti di non pensare. »

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 29/7/2009, 13:01

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

HTTP://FILOSWORLD.FORUMCOMMUNITY.NET
,,Iniziative ,,Twins

Image and video hosting by TinyPic

Bastard Rock' The Bastard Sons of Dioniso

we want credits!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Dani Fan ForumImage and video hosting by TinyPic
,,Affiliati
 YellowSubmarine ~the happy fake surgeon // galy's pfolio Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso  ~ eternity portfolio. {a part of me; Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usFede_TBSOD ;anto portfolio

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.